
Bionoc’ primo partner ufficiale del Festival
18 Agosto 2025
Fiamma Velo in concerto all’Armonika Holistic Festival
19 Settembre 2025Siamo entusiasti di annunciare che Radio Bunker sarà media partner dell’Armonika Festival a partire dall’autunno del 2025. Un sodalizio che porterà la forza narrativa e l’autenticità del network di Simone Zagagnoni nel cuore del nostro Festival, amplificando la voce delle storie e delle eccellenze che caratterizzano il nostro territorio.
Radio Bunker si definisce come “il podcast che vi racconta l’Italia“: ogni episodio è un viaggio tra tradizioni, territori, artigiani, enogastronomia, storie di persone e memorie che fanno grande il nostro Paese. Nato da un progetto tra amici nel 2020, il network ha rapidamente conquistato una solida credibilità: con oltre 300 puntate, un portale proprietario vibrante e milioni di accessi, Radio Bunker è diventato un punto di riferimento per chi ama ascoltare l’Italia autentica.
Grazie al suo network, alle sue tecnologie digitali e a una missione chiara (raccontare borghi, storie, cultura, enogastronomia e piccole comunità), Radio Bunker porterà al Festival una copertura editoriale originale e curata, attraverso approfondimenti, pillole sonore, interviste, contenuti multimediali e storytelling dal sapore autentico. L’obiettivo? Invitare il pubblico del Festival a scoprire non solo ciò che accade on stage, ma anche le voci, le radici e le eccellenze che rendono unica ogni edizione.
È una collaborazione che unisce musica, cultura e racconto territoriale in modo sinergico: Armonika Festival acquista in visibilità, spessore e coinvolgimento, mentre Radio Bunker amplia la propria piattaforma con un evento vivo e vibrante. Entrambi animati dalla stessa passione: valorizzare ciò che rende l’Italia un mosaico incredibile di storie da ascoltare.
Restate con noi: questa partnership segna l’inizio di un’autentica esplorazione sonora delle emozioni che il Festival saprà suscitare.





