
Il Gruppo Alpini di Castello Tesino partner del Festival
27 Agosto 2025
Fiamma Velo in concerto all’Armonika Holistic Festival
19 Settembre 2025Siamo entusiasti di annunciare che Radio Bunker sarà media partner dell’Armonika Festival a partire dall’autunno del 2025. Un sodalizio che porterà la forza narrativa e l’autenticità del network di Simone Zagagnoni nel cuore del nostro Festival, amplificando la voce delle storie e delle eccellenze che caratterizzano il nostro territorio.
Radio Bunker si definisce come “il podcast che vi racconta l’Italia“: ogni episodio è un viaggio tra tradizioni, territori, artigiani, enogastronomia, storie di persone e memorie che fanno grande il nostro Paese. Nato da un progetto tra amici nel 2020, il network ha rapidamente conquistato una solida credibilità: con oltre 300 puntate, un portale proprietario vibrante e milioni di accessi, Radio Bunker è diventato un punto di riferimento per chi ama ascoltare l’Italia autentica.
Grazie al suo network, alle sue tecnologie digitali e a una missione chiara (raccontare borghi, storie, cultura, enogastronomia e piccole comunità), Radio Bunker porterà al Festival una copertura editoriale originale e curata, attraverso approfondimenti, pillole sonore, interviste, contenuti multimediali e storytelling dal sapore autentico. L’obiettivo? Invitare il pubblico del Festival a scoprire non solo ciò che accade on stage, ma anche le voci, le radici e le eccellenze che rendono unica ogni edizione.
È una collaborazione che unisce musica, cultura e racconto territoriale in modo sinergico: Armonika Festival acquista in visibilità, spessore e coinvolgimento, mentre Radio Bunker amplia la propria piattaforma con un evento vivo e vibrante. Entrambi animati dalla stessa passione: valorizzare ciò che rende l’Italia un mosaico incredibile di storie da ascoltare.
Restate con noi: questa partnership segna l’inizio di un’autentica esplorazione sonora delle emozioni che il Festival saprà suscitare.





